Comunicato stampa: EcoTap su Taiwan Excellence Official Mook (Magazine + Libro)

2017/11/09 Hokwang

Con il nostro know-how ed esperienze nel settore dei prodotti per l'igiene, quattro dei Hokwang di Hokwang hanno ricevuto il Taiwan Excellence Awards (https://www.taiwanexcellence.org/en), incluso il nostro asciuga mani a parete ea parete EcoTap.

Abbiamo l'onore di essere presentati alla rivista Mook dal TAITRA (Consiglio per lo sviluppo del commercio estero di Taiwan) e di essere intervistati dal direttore e giornalista del Mook ufficiale di eccellenza di Taiwan. La stampa è stata pubblicata a settembre.

Contenuto Mook

La versione inglese della stampa è di seguito:

Gli asciugamani a parete sono utilizzati principalmente nei servizi igienici degli uffici, ma il "Asciugamani a piano" sfugge a questa convenzione

Questo prodotto è integrato con un lavabo e installato adiacente al rubinetto. Dopo esserti lavato le mani, se le sposti lateralmente per asciugarle, l'acqua gocciolante cade nel lavandino.

Il rumore creato dal motore e dalla ventola è inferiore perché sono installati sotto il lavabo.

"Una richiesta da parte di un cliente di ridurre il rumore è stata la causa dello sviluppo di questo prodotto. Innanzitutto, ci è venuta l'idea di separare le parti in modo che il rumore provenga dal corpo principale.

Quindi abbiamo pensato che avremmo sviluppato un prodotto unico con un design accattivante ", ha dichiarato il presidente di Hokwang James Hsu.

Sebbene sia stato difficile sviluppare questo così innovativo asciuga mani, sono riusciti a completare il prodotto usando le lezioni e le tecnologie coltivate dalla produzione degli asciugamani manuali per circa 20 anni.

Ad esempio, l'aria viene soffiata dalla parte inferiore del lavabo verso l'alto, quindi la forza del vento si indebolisce prima che colpisca le mani.

Per ovviare a questo problema, è stata ideata la forma dell'uscita dell'aria per aumentare la forza del vento. La società, focalizzata sullo sviluppo di prodotti innovativi, è anche impegnata nella formazione del personale. Uno di questi sforzi è di spedire i dipendenti all'estero ogni anno. L'atteggiamento di nutrire con cura il personale giovane è in gran parte il risultato dell'umiltà di Hsu verso le altre persone.

"Voglio ampliare la nostra presenza nei mercati del Giappone e del Medio Oriente, nei quali non ci siamo espansi", ha affermato Hsu.

prodotti correlati
    Asciugamani elettrico ad alta velocità montato su piattaforma
    EcoTap-D HD01

L'asciugamani EcoTap-D è un asciuga mani a rubinetto ad alta velocità montato sul ponte. L'asciugamani è nascosto sotto il ponte con solo il beccuccio fissato sul lavabo, che crea una nuova esperienza di bagno senza ingombri. Gli utenti possono asciugare le mani subito dopo averle lavate. L'asciugamani EcoTap semplifica anche il processo di pulizia perché tutta l'acqua penetra nella vasca. EcoTap è anche un silenzioso asciuga mani ad alta velocità. La nuova presa d'aria brevettata riduce il livello di rumore e aumenta l'efficienza di asciugatura. L'asciugamani EcoTap è ideale per progetti di costruzione e stazioni di lavaggio automatiche. I progettisti possono anche personalizzare il beccuccio montato sul ponte / a parete per adattarsi a qualsiasi bagno. L'intelligente tecnologia di controllo della temperatura di EcoTap rileva la temperatura ambiente e regola l'elemento riscaldante.

Asciugamani elettrico ad alta velocità fissato al muro in acciaio inossidabile
    EcoTap-W HD01

L'asciugamani EcoTap-W è un asciuga mani a parete ad alta velocità. È più adatto per il nuovo progetto di costruzione di un bagno pubblico che ha una stanza di manutenzione dietro il muro. L'asciugamani è dietro il muro con solo il beccuccio fissato al muro, che crea una nuova esperienza di bagno senza ingombri. Gli utenti possono asciugare le mani subito dopo averle lavate. L'asciugamani EcoTap semplifica anche il processo di pulizia perché tutta l'acqua penetra nella vasca. EcoTap è anche un silenzioso asciuga mani ad alta velocità. La nuova presa d'aria brevettata riduce il livello di rumore e aumenta l'efficienza di asciugatura. L'asciugamani EcoTap è ideale per progetti di costruzione e stazioni di lavaggio automatiche. I progettisti possono anche personalizzare il beccuccio montato a parete / a parete per adattarsi a qualsiasi bagno. La tecnologia intelligente di controllo della temperatura di EcoTap rileva la temperatura ambiente e regola l'elemento riscaldante. Inoltre, l'asciugamani rileva e utilizza automaticamente il calore residuo del riscaldatore per ridurre il consumo energetico. Il vantaggio è particolarmente evidente nelle aree ad alto traffico.

Menù

Articolo più venduto

Comunicato stampa Hokwang: EcoTap sul Mook ufficiale di Taiwan Excellence (Magazine + Libro) Introduzione

Hokwang Industries Co., Ltd. è fornitore e produttore di Taiwan nel settore dei prodotti per il bagno. Hokwang offre ai nostri clienti asciuga mani di alta qualità, distributore di sapone, rubinetto, valvola di scarico, asciuga mani ad alta velocità, distributore di sapone per auto, rubinetto automatico, valvola di scarico automatico, asciuga mani personalizzato dal 1996. Con tecnologia avanzata e 30 anni di esperienza, Hokwang si assicura sempre di soddisfare la domanda di ogni cliente.